Disponibilità
Disponibilità immediata
Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.
Disponibile in 5 giorni
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Disponibile in 7 giorni
L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!
Difficile reperibilità
L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Attualmente non disponibile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Non ordinabile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.
In arrivo
L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.
Nuova versione disponibile
L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.
si tratta senza alcun dubbio di un libro ben scritto, stile di scrittura leggero e abbastanza scorrevole che ti permette di leggerlo in pochi giorni, ma ... non sono riuscita a provare empatia per i personaggi, che a mio avviso risultano piatti. nonostante l'inizio, dove viene raccontato l'incontro tra i protagonisti, sia interessante così come lo scambio epistolare tra i due, c'e qualcosa di contorno che stona con tutto il resto. sono del parere che all'interno di una relazione il dialogo svolta un ruolo fondamentale ed in questo libro si nota come appunto l'assenza di esso porta ad una fine non proprio felice. nonostante alcune scelte, a mio avviso un pò scontate, resto del parere che sia stata una lettura piacevole che mi ha saputo tener compagnia , perciò tuttavia non mi sento di bocciarla del tutto.
La poesia a volte assume la forma di prosa. Un romanzo che racconta di una quotidiana crisi coniugale, con semplicità, con poche e misurate parole, ma con quelle giuste, toccando le giuste corde. A volte per ritrovarsi, bisogna perdersi, e per guardare le cose da altre prospettive, le maschere sono uno strumento fondamentale.